Trasparenza amministrativa
Amministrazione (5)
Gestisce le richieste di accesso ai documenti amministrativi e fornisce supporto segretariale all'Ufficio Tecnico Comunale, assicurando trasparenza e assistenza nei processi burocratici.
Si occupa della notifica di atti amministrativi e giudiziari, eseguendo comunicazioni ufficiali tra enti pubblici e cittadini. Garantisce l'efficienza nella consegna e nel rispetto dei termini legali previsti dalle normative.
Gestisce la registrazione, la conservazione e l'archiviazione dei documenti ufficiali, assicurando la corretta gestione delle pratiche amministrative.
Documenti (6)
Documenti necessari per richiedere servizi cimiteriali come sepolture, esumazioni, concessioni di loculi e tombe, e trasferimenti di resti, assicurando che tutte le operazioni siano svolte nel rispetto delle normative vigenti.
Disciplina la gestione dei rifiuti urbani, promuovendo il riciclo e la sostenibilità, e garantisce trasparenza nella determinazione e nell'uso della tassa sui rifiuti (TARI) tramite un portale accessibile ai cittadini.
Moduli per richieste di accesso agli atti, prenotazioni incontri, comunicazioni ufficiali e altri servizi di segreteria comunale.