Trasparenza amministrativa
Novità (1)
avviso pubblico per la selezione dei componenti della Commissione comunale per il paesaggio
È indetta una selezione per curricula per la nomina di n. tre soggetti idonei ad assumere il ruolo di componenti della Commissione per il Paesaggio
Amministrazione (5)
Gestisce le richieste di accesso ai documenti amministrativi e fornisce supporto segretariale all'Ufficio Tecnico Comunale, assicurando trasparenza e assistenza nei processi burocratici.
Si occupa della notifica di atti amministrativi e giudiziari, eseguendo comunicazioni ufficiali tra enti pubblici e cittadini. Garantisce l'efficienza nella consegna e nel rispetto dei termini legali previsti dalle normative.
Gestisce la registrazione, la conservazione e l'archiviazione dei documenti ufficiali, assicurando la corretta gestione delle pratiche amministrative.
Documenti (6)
Documenti necessari per richiedere servizi cimiteriali come sepolture, esumazioni, concessioni di loculi e tombe, e trasferimenti di resti, assicurando che tutte le operazioni siano svolte nel rispetto delle normative vigenti.
Disciplina la gestione dei rifiuti urbani, promuovendo il riciclo e la sostenibilità, e garantisce trasparenza nella determinazione e nell'uso della tassa sui rifiuti (TARI) tramite un portale accessibile ai cittadini.
Moduli per richieste di accesso agli atti, prenotazioni incontri, comunicazioni ufficiali e altri servizi di segreteria comunale.