Polizia

Amministrazione (4)

Gestisce la consegna delle comunicazioni ufficiali, assicurando la corretta notifica degli atti amministrativi e giudiziari.

Vai alla Pagina

Assicura la vigilanza e il controllo del territorio comunale, garantendo la sicurezza e il rispetto delle norme.

Vai alla Pagina

Coordina le attività di prevenzione e intervento in caso di emergenze, assicurando la sicurezza dei cittadini.

Documenti (4)

Regole per garantire l'ordine pubblico e la sicurezza urbana, inclusi comportamenti vietati e sanzioni previste.

Vai alla Pagina

Disposizioni per il ritrovamento, la custodia e la restituzione degli oggetti smarriti, incluse le procedure di dichiarazione e reclamo.

Vai alla Pagina

Documenti necessari per richiedere servizi cimiteriali come sepolture, esumazioni, concessioni di loculi e tombe, e trasferimenti di resti, assicurando che tutte le operazioni siano svolte nel rispetto delle normative vigenti.

Vivere il comune (1)

Polizia locale

La sede della Polizia locale, che assicura vigilanza e controllo sul territorio comunale, garantendo sicurezza e rispetto delle norme.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?